Benvenuto/a in renault trucks Svizzera
Anton Wagner GmbH
Renault Trucks dealers at Ardagger Stift, Austria
Chiuso
Visualizzare il numero
Orari della reception
| Lunedì | 07:30 / 18:00 |
| Martedì | 07:30 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:30 / 18:00 |
| Giovedì | 07:30 / 18:00 |
| Venerdì | 07:30 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Servizio
| Lunedì | 07:30 / 18:00 |
| Martedì | 07:30 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:30 / 18:00 |
| Giovedì | 07:30 / 18:00 |
| Venerdì | 07:30 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Pezzi
| Lunedì | 07:30 / 18:00 |
| Martedì | 07:30 / 18:00 |
| Mercoledì | 07:30 / 18:00 |
| Giovedì | 07:30 / 18:00 |
| Venerdì | 07:30 / 18:00 |
| Sabato | - |
| Domenica | - |
Service contact
Manuel Schartm}ller
+43 / 7472 / 68 410-32
schartmueller@wagnergroup.at
+43 / 7472 / 68 410-32
schartmueller@wagnergroup.at
Parts contact
Claudia Feilmayr
+43 74726841021
lager-amstetten@wagnergroup.at
+43 74726841021
lager-amstetten@wagnergroup.at
4.3 / 5
86 Recensioni
30 April 2024
Ивченко Максим
Se sei venuto in camion. Dietro l'edificio c'è un ampio parcheggio. Con rampe. Lungo la strada non ce n'è più bisogno, allungare, girare a sinistra e ancora a sinistra. Date le banchine all'interno dell'edificio. C'è un ufficio lì. Finestra.
9 December 2022
DIRO Elektrofahrzeuge
Riceviamo sempre le nostre consegne puntuali e affidabili... Purtroppo, la consegna di oggi era prevista solo per la prossima settimana. Nessun problema, abbiamo concordato una chiamata e un ritiro, quindi siamo riusciti a consegnare la merce al nostro cliente in tempo.
29 June 2022
Anna Mahonie
Sono piuttosto sorpreso. Ci avevano promesso una vetrina refrigerata per la consegna di oggi. Non si sono nemmeno degnati di informarci che l'autista aveva dimenticato di caricarla. Il problema è... che ho un'inaugurazione e non ho una vetrina. Abbiamo cercato di contattare qualcuno in continuazione... ma la linea è stata ripetutamente interrotta. Molto strano... pratiche commerciali non professionali... Sconsigliato... un totale di 16 tentativi di contattare qualcuno... messaggi lasciati in segreteria telefonica... nessuna chiamata.
30 September 2025
Ivan Nikolov
Persone sorridenti. Lavorano velocemente.
25 June 2021
Jürgen
L'azienda lascia l'ordine di consegna (del valore di diverse migliaia di euro) nel vialetto senza preavviso e l'autista non bussa nemmeno. Naturalmente, stavano consegnando due auto con una consegna da 90 kg.
Quando ho chiesto telefonicamente, mi è stato detto che comunque non avevo capito l'autista. L'azienda effettuava consegne solo a privati dall'inizio della pandemia di coronavirus e non potevano farci niente.
Non c'è molta professionalità; purtroppo, raramente si può scegliere la ditta di consegna.
Naturalmente, informerò anche Nadlinger, l'azienda tramite cui è stato effettuato l'ordine, di questo.
Conclusione: la consegna è stata impeccabile, tutto il resto è stato pessimo.